E’ disponibile il libro: Antaratman Yoga – La Magia Del Suono

Antaratman Yoga La Magia Del SuonoCome anticipato, è finalmente disponibile il libro “Antaratman Yoga – La Magia Del Suono”. Si tratta di un testo in parte esplicativo e in parte divulgativo, che tratta con una certa completezza l’esposizione del metodo Antaratman, corredato da numerosi (e questa è l’aspetto più particolare di questo testo), esempi audio, raggiungibili da ogni versione, sia elettronica che cartacea, tramite appositi link e codici bidimensionali. In pratica, per ogni argomento, è possibile accedere direttamente agli esempi congruenti. Dalla versione elettronica (sia in formato ePub che pdf) tramite link diretti, e da quella cartacea tramite dei QR-Code da inquadrare eventualmente con uno smartphone.

Il libro è diviso in quattro parti. Nella prima abbiamo una trattazione abbastanza esaustiva dell’argomento “suono”, in rapporto alla materia, all’energia ed alla vibrazione. La seconda parte descrive prettamente il metodo stesso, con particolare riferimento alle fasi in gioco: respirazione, suono, meditazione.

Nella terza parte vengono descritte le principali tecniche vocali impiegate, e i suoni utilizzati mentre nella quarta andiamo a trattare l’argomento dei Mantra, con spiegazioni approfondite e note tecniche su ognuno dei principali.

La quinta parte, che potremmo definire “divulgativa”, tratta infine alcuni argomenti fondamentali della ricerca interiore, della Meditazione e del cosiddetto “Pensiero Lucido”, argomento che viene da oggi integrato nel metodo e che viene trattato in un volume apposito, anch’esso disponibile da oggi.

Ci sono anche due appendici, la prima che raccoglie gli scritti più belli di Lama T., e la seconda che porta direttamente alle registrazioni eseguite finora e presenti sul sito de La Magia Del Suono.

Per acquistarlo, sia in formato ebook che in versione cartacea, potete andare a questo link, dove troverete anche una piccola anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *