Cosa fanno i cuori quando vanno assieme…

simboloantaratman-yoga-e1381576622323Giovedi sera si è tenuta la serata inaugurale del nuovo corso di Antaratman Yoga a Milano.

Grazie all’ospitalità di Pantagruele Teatro e all’aiuto di Tiziana Confalonieri, abbiamo potuto sperimentare assieme un piccolo assaggio di questo metodo.

Innanzitutto… Grazie! Un grosso grazie a tutti i numerosi partecipanti, per la presenza e l’impegno profuso nello sperimentare qualcosa di impegnativo e sconosciuto.

E per ringraziarvi tutti, spero di fare cosa gradita nell’aggiungere, qui di seguito, il momento di uso del suono, in questo caso il suono “U”.

 

 

 

[sc_embed_player fileurl=”http://www.antaratmanyoga.eu/wp-content/uploads/upantaok.mp3″]

[download]http://www.antaratmanyoga.eu/wp-content/uploads/upantaok.mp3[/download]

Devo fare i miei complimenti a tutti: per essere la prima volta il risultato è stato decisamente impressionante!
Per chi volesse salvare sul proprio computer il file MP3: basta cliccare sulla freccia a destra del player (scusate, è poco visibile, lo so …)

Qualche minuto di grande armonia e di quella Magia del Cuore che, davvero, molto può!

Un grazie a tutti, dunque e a giovedi prossimo!

 

5 Comments

  1. Valentina Petrova ha detto:

    Congratulazioni di cuore ,a tutti voi! che bello,essere immersi nell’energia dell’amore di cosi tanti cuori assieme;grazie a Francesco per il file audio di questo magico suono U che sta volta,mi è sembrato suonare molto piu caldo,avvolgente…dopo aver lasciato allontanarsi l’ultima nota vibrante mi sono resa conto che sto sorridendo e non solo esteriormente…Grazie per aver condiviso l’evento e si…sicuramente è stato qualcosa di impressionante per chi ha partecipato direttamente,se provoca quell’effetto di cui parlo nel solo leggere l’articolo e sentire un frammento del mantra…Buon weekend!

  2. angelarted ha detto:

    Io non lo sento l’mp3 clicco sulla freccina e non succede niente 🙁

  3. angelarted ha detto:

    No, grazie sono riuscita! Per una volta Explorer si è rivelato utile!!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *