Qualche tempo fa, per cause fisiologiche, persi la capacità di produrre mantra in Karghiraa (la “voce profonda” come la chiamano molti). Da poco sono riuscito a recuperare in parte questa possibilità e ho pensato che la prima registrazione poteva essere dedicata a questo stupendo Mantra: Om Namah Shivaya.
Questa esecuzione non ha nulla a che vedere con quelle che abitualmente si trovano in giro, molto “devozionali” e mielose. La mia visione di questo Mantra, che rimane uno dei più dolci che conosca, non ha tuttavia molto a che vedere con esecuzioni cantate, come sempre.
Se l’ascoltate con un cellulare, usate le cuffie perchè altrimenti il suono, alquanto ricco in frequenze e risonanze, risulterà distorto sulla maggior parte degli smartphone. Non è un’esecuzione per deboli di cuore, di fatto.
Tutte le voci presenti nella registrazione sono del sottoscritto.
Preset with id 9 does not exist!Main playlist with id 23 does not exist!Se non volete o non potete ascoltare e/o scaricare il brano qui sopra, includo un piccolo video la cui colonna sonora è la stessa registrazione.
2 Comments
Molto bello…
Molto bello e profondo